Privacy

16 Gennaio 2023

1 Addetto/a Project Management (Rif. APM/23 TD)

UPMC Italy invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione a tempo determinato per: 1 Addetto/a Project Management (Rif. APM/23 TD)

UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è un’azienda globale nel settore dell’healthcare e della ricerca, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A., impegnata a creare nuovi modelli di assistenza incentrati sul paziente, affidabili ed efficienti.

UPMC Italy, divisione italiana di UPMC, opera in varie sedi in Italia (Campania, Lazio, Sicilia), ed è leader nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.

Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.

L’Addetto/a Project Management garantisce il corretto svolgimento, monitoraggio e rendicontazione degli aspetti gestionali, amministrativi ed economico-finanziari dei progetti della società, comunque finanziati, anche al fine di permettere la gestione ottimale del budget dedicato alle linee di ricerca, secondo gli obiettivi fissati. Partecipa, inoltre, con il settore Grants alle attività di progettazione competitiva complessa.

La/Il candidata/o ideale possiede:

  • Diploma di Laurea Magistrale in ambito giuridico o economico-gestionale
  • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione amministrativa dei progetti finanziati.
  • Esperienza di almeno 1 anno nella progettazione e gestione di progetti complessi internazionali, comunitari, nazionali e regionali (ad es. progettista, coordinatore di progetto, responsabile amministrativo, project manager, etc.).
  • Esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti complessi come, ad esempio, POR e/o PON e/o MISE e/o Programmi Quadro UE, ecc.
  • Conoscenza delle principali fonti e strumenti di informazione e ricerca su programmi di finanziamento internazionali, comunitari, nazionali e regionali.
  • Conoscenza di base delle strutture organizzative istituzionali comunitarie, nazionali e regionali.
  • Corsi di specializzazione in tematiche attinenti al ruolo.
  • Esperienza in ambito sanitario-ospedaliero.

Completano il profilo: Buona conoscenza della lingua inglese, di utilizzo degli strumenti informatici, riservatezza, ottime capacità nella risoluzione dei problemi, gestione dello stress, capacità di gestire le urgenze, buone capacità comunicative e organizzative completano il profilo.

Sede di lavoro: Palermo.

UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione dei candidati, nonché all’idoneità delle candidature medesime.

Potranno partecipare alla selezione solo candidati che non si trovano nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).

I candidati interessati, ambosessi (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento UE 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line disponibile all’indirizzo http://selezioni.upmcitaly.it/.

Ogni contatto da parte di UPMC Italy avverrà tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato al momento della presentazione della candidatura.

L’azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni dell’indirizzo e-mail da parte del candidato al momento della candidatura.

Le candidature dovranno pervenire entro giorno 20 gennaio 2023.

Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature presentate online (http://selezioni.upmcitaly.it/) e corredate da CV.