UPMC Italy invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione per: 1 IT ERP Analyst (IT ERPA/22)
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è un’azienda globale nel settore dell’assistenza sanitaria e della ricerca, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A., impegnata a creare nuovi modelli di assistenza incentrati sul paziente, affidabili ed efficienti.
UPMC Italy, la divisione italiana di UPMC, opera in varie sedi in Italia (Sicilia, Campania, Lazio, Toscana) ed è tra i leader nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori della medicina e della ricerca. UPMC Italy offre un ambiente di lavoro dinamico e multiculturale, integrando dignità e rispetto. UPMC Italy offre opportunità di sviluppo personale, orientate al miglioramento continuo e all’eccellenza nell’assistenza sanitaria.
L’IT ERP Analyst supporta l’IT ERP Manager nella gestione ed implementazione degli applicativi a supporto dei processi amministrativi, con particolare riferimento alla contabilità supply chain e procurement. Collabora con i Business Key Users al fine di supportare i processi di efficientamento amministrativo attraverso la loro digitalizzazione. Offre Assistenza di primo livello agli utenti nell’uso ordinario dei moduli dell’ERP aziendale, oltre agli strumenti IT in uso. Gestisce ed implementa gli aggiornamenti delle applicazioni esistenti e le attività di manutenzione sulla base dei bisogni, costi e piani concordati con ERP Manager.
La/Il candidata/o ideale possiede:
Completano il profilo: proattività, eccellente capacità di ascolto delle esigenze aziendali e buone capacità di gestione dello stress, predisposizione al problem solving, capacità di supporto utenti
La sede di lavoro è Palermo.
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione dei candidati, nonché all’idoneità delle candidature medesime.
È inoltre necessario essere in regola con la vaccinazione obbligatoria per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2 di cui all’art. 4 e 4-ter del D.L. 44/2021 (fatta salva l’inapplicabilità dell’obbligo vaccinale in caso di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, attestate dal medico di medicina generale, nel rispetto delle circolari del Ministero della Salute in materia di esenzione dalla vaccinazione anti SARS-CoV-2 di cui all’art. 4, par. 2, D.L. 44/2021).
Potranno partecipare alla selezione solo candidati che non si trovano nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
I candidati interessati, ambosessi (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento UE 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line disponibile all’indirizzo http://selezioni.upmcitaly.it.
Ogni contatto da parte di UPMC Italy avverrà tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato dal candidato al momento della presentazione della candidatura.
L’azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni dell’indirizzo e-mail da parte del candidato al momento della candidatura.
Le candidature dovranno pervenire entro il 7 ottobre 2022.
Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature presentate online (http://selezioni.upmcitaly.it/) e corredate da CV.