UPMC Italy invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione a tempo indeterminato per: 2 Amministratori di Sistema Clinico (Rif. ASC/23)
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) è un’azienda globale nel settore dell’healthcare e della ricerca, con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A., impegnata a creare nuovi modelli di assistenza incentrati sul paziente, affidabili ed efficienti.
UPMC Italy, divisione italiana di UPMC, opera in varie sedi in Italia (Campania, Lazio, Sicilia), ed è leader nell’ambito dell’assistenza sanitaria, della ricerca biomedica, della telemedicina e, in generale, nelle attività di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale, basato sulla dignità e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunità di sviluppo personale, orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.
L’Amministratore di Sistema Clinico, sotto la supervisione del CIO di UPMC Italy, dell’IT Manager di riferimento e secondo le procedure prescritte, è responsabile per lo sviluppo, la manutenzione, il supporto e la risoluzione dei problemi dei sistemi informatici clinici e amministrativi. Questo include la gestione e la manutenzione di basi di dati, la configurazione e manutenzione di software e hardware, e la formazione degli utenti per l’utilizzo corretto dei sistemi. Inoltre, è responsabile dei sistemi affidati, della conservazione dei dati, della loro privacy e sicurezza. Infine, è responsabile dell’installazione, configurazione e manutenzione di nuovi hardware, applicazioni e interfacce, in base alle esigenze aziendali.
La/Il candidata/o ideale possiede:
Completano il profilo: Buona conoscenza della lingua inglese, riservatezza, ottime capacità nella risoluzione dei problemi, gestione dello stress, capacità di gestire le urgenze, buone capacità comunicative e organizzative completano il profilo.
Sede di lavoro: Roma.
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalità in merito alla valutazione dei candidati, nonché all’idoneità delle candidature medesime.
Potranno partecipare alla selezione solo candidati che non si trovano nelle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
I candidati interessati, ambosessi (L. 903/77), dopo aver preso visione dell’informativa privacy e autorizzato, ove necessario, il trattamento dei loro dati personali (Regolamento UE 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line disponibile all’indirizzo http://selezioni.upmcitaly.it/.
Ogni contatto da parte di UPMC Italy avverrà tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato al momento della presentazione della candidatura.
L’azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni dell’indirizzo e-mail da parte del candidato al momento della candidatura.
Le candidature dovranno pervenire entro giorno 21 febbraio 2023.
Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature presentate online (http://selezioni.upmcitaly.it/) e corredate da CV.