Il diffuso e costante utilizzo di nuovi farmaci nelle terapie oncologiche, rende necessario ottimizzare la loro interazione e la sinergia con i moderni trattamenti radioterapici. L’utilizzo delle alte tecnologie, nella moderna radioterapia, ha migliorato il controllo locale di molte patologie oncologiche, riducendo gli effetti collaterali e la durata dei trattamenti stessi, così come i nuovi trattamenti sistemici hanno migliorato il controllo a distanza e la qualità di vita dei pazienti con tumori localmente avanzati o metastatici. Queste nuove armi, a nostra disposizione nella lotta alle patologie oncologiche, suggeriscono un punto di domanda sull’attualità di alcuni trattamenti radioterapici a grandi volumi e sulle dosi degli stessi. Questi i temi principali del 7° Simposio Annuale di Radioterapia UPMC che vedrà la partecipazione di relatori e moderatori internazionali.
L’evento è gratuito e dà diritto all’acquisizione di n. 11 crediti ECM (per i partecipanti italiani).
DESTINATARI DELL’ATTIVITÀ FORMATIVA
100 professionisti appartenenti alle seguenti professioni e discipline:
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE in tutte le sue parti, firmandola in calce, e inviarla per e-mail entro venerdì 15 novembre 2019 a: upmc2019@emec-roma.com
La Segreteria organizzativa confermerà l’avvenuta iscrizione via email. Si raccomanda una sollecita iscrizione per l’acquisizione dei crediti ECM (limitati ai primi 100 professionisti).
Per maggiori informazioni:
Segreteria Organizzativa e Provider
E MEETING&CONSULTING
Via Michele Mercati 33 – 00197, Roma
T 06 80693320 – upmc2019@emec-roma.com