14 Novembre 2019

UPMC Academy in Italy: 10 dicembre Atelier formativo ECM

UPMC Academy in Italy: 10 dicembre Atelier formativo ECM

UPMC Academy in Italy presenta gli Atelier, incontri di alta formazione in oncologia, pensati per stimolare la discussione sulle innovazioni e i progressi della medicina e per condividere esperienze e casi clinici.

L’obbiettivo principale degli Atelier, organizzati con il contributo della Fondazione per la formazione oncologica e in collaborazione con Accademia di Senologia Umberto Veronesi, è offrire un’esperienza formativa consapevole e di alto livello. L’idea base è che ogni grande medico è a suo modo paragonabile a un grande artista: la sua figura rappresenta un misto di scienza, tecnologia, Impact Factor, ma anche leadership sui suoi collaboratori ed empatia per i suoi pazienti. Si tratta di momenti di incontro informali, aperti alla discussione di casi clinici reali e lontano dal rumore dei grandi congressi e dei corsi tradizionali. A tale scopo la partecipazione è limitata ad un massimo di 25 allievi.

Martedì 10 dicembre 2019 – “I tumori ginecologici” 
a cura del Prof. Giovanni Scambia (Direttore Scientifico, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Roma).
Modera la Dott.ssa Giorgia Garganese (Primario di Ginecologia e Senologia, Mater Olbia Hospital). 

Programma Atelier

L’Atelier, gratuito e accreditato presso Agenas per il rilascio di 6,5 crediti ECMsi svolgerà  presso la sede di UPMC a Roma, in Via Quattro Novembre 114.
Per le iscrizioni, entro venerdì 6 dicembre: https://www.emec-roma.com/eventscalendar/atelier-chirurgia/
La segreteria organizzativa comunicherà l’esito della candidatura e fornirà le informazioni necessarie per completare l’iscrizione.

Segreteria Organizzativa
e meeting&consulting
Via Michele Mercati, 33 00197 Roma
Tel. 06 80693320 – segreteria@emec-roma.com – www.emec-roma.com
Segreteria Scientifica